Prenota Online
Riserva subito un tavolo
Prenota subito il tuo tavolo nei ristoranti Vivi!
Clicca il bottone, leggi il regolamento e prenota ora.
Prima di prenotare, per favore leggi queste indicazioni fino in fondo!
FAQ
- Per quanto tempo posso rimanere al tavolo prenotato? Prevediamo una permanenza al tavolo di circa 2 ore
- Non appare l’orario che vorrei quando prenoto? Se non appare l’orario a cui vorresti prenotare, significa che non è più disponibile.
- Come faccio a capire se la prenotazione online è andata a buon fine? Completata la prenotazione online, riceverai un’email di conferma con un codice di prenotazione. Non è necessario chiamare, né inviare un’e-mail per riconfermare.
- Posso modificare o cancellare la prenotazione? Si dalla mail direttamente c’e un tasto per cancellare o modificare l’ora del tavolo, sempre se c’e la disponibilità.
- Posso ritardare? Cerca di essere puntuale, il tavolo sarà riservato solo per 15 minuti oltre l’orario della prenotazione dopodiché e possibile che venga ceduto ad altri.
- Accettate carte di credito? Visa, Mastercard, American Express
- Posso portare una torta da fuori? No, è possibile ordinare tramite email torte personalizzate su misura o dolci bio del nostro laboratorio certificato biologico. Trovi il catalogo sul nostro sito!
- Se prenotato per l’aperitivo (19,00) posso rimanere a cena? No, dopo due ore circa il suo tavolo servirà a qualcun altro. Vi consigliamo di mandare una mail per verificare la disponibilità o effettuare una seconda prenotazione per la nuova fascia oraria.
- Per organizzare un evento cosa devo fare? Semplicissimo mandaci una mail riassumendo cosa volete organizzare e fissare un incontro con voi.
Se online risultiamo pieni puoi provare comunque a passare: a volte riceviamo disdette all’ultimo momento!