A taste from the world: cena Thai! Al via il nostro nuovo progetto che fonde insieme gusti esotici e cultura!
I sapori e profumi di terre lontane, le usanze e le tradizioni millenarie della cucina tailandese vi aspettano sabato 30 maggio per il primo e imperdibile appuntamento gastronomico: la cena Thai.
Palazzo Braschi, nel cuore di Piazza Navona, sarà la location che ospiterà per una sera i piatti tipici della cucina Thai!
Saranno le mani esperte dello chef Ekapong a condurvi in una raffinata esperienza culinaria che da Bangkok porterà a Roma i suoi ingredienti. Vere e proprie opere d’arte per il palato! Già, perché dietro a un piatto saporito, ricco di spezie e colori, si nascondono le mani di esperti chef: i loro consigli e i loro trucchi arricchiranno i nostri menù, rendendo la cena un’esperienza sensoriale fuori dal comune.
Non solo cucina!
I sapori, i profumi e i colori di un piatto sono la cosa più importante, ma dietro una zuppa, un filetto di salmone o una salsa al mango si nasconde un mondo! Un universo di tecniche che si perde nel tempo e che abbiamo deciso di condividere con voi.
A taste from the world nasce dalla nostra passione per i viaggi, una passione che non solo coinvolge i nostri sensi ma ci tocca ogni volta nel profondo! Ecco perché abbiamo deciso di portare un po’ delle nostre esperienze nelle cucine dei nostri Bistrot: meglio di una cartolina c’è solo una ricetta sana e gustosa!
Nel cuore del patrimonio culinario dello stivale, Roma ci sorprenderà aprendo le porte dei nostri bistrot a contaminazioni gastronomiche molto più che gustose: ingredienti sani, naturali e 100% biologici – da sempre tratto distintivo della nostra cucina- stuzzicheranno il vostro palato in un’esperienza culturale a 360°!
Un viaggio nel gusto per il quale non serve il passaporto!
La cena Thai è solo il primo di una serie di appuntamenti culinari firmati Vivi Bistrot da non perdere assolutamente! Stay tuned per altri dettagli!