We love Tea Time! By ViVi Bistrot

Al Vivi Bistrot il tempo sembra essersi fermato e qui, proprio come nel Paese delle Meraviglie di Alice, è sempre il momento giusto per il tea time by ViVi!

Una delle esperienze più indimenticabili e incredibili che abbiamo fatto in Inghilterra durante i nostri numerosi viaggi, è infatti lo spettacolare tea time tradizionale servito con teiere, porcellane e alzatine colme di leccornie dolci e salate; un momento di assoluta coccola, di intima convivialità, di chiacchiere e risate con gli amici più cari.

E così abbiamo deciso di introdurre il celebre High Tea britannico nei Vivi Bistrot di Piazza Navona, Villa Pamphili e Piazza San Silvestro, dove la vita diventa gustosa e profumata… Come una tazza di buon tè!

Sei curioso di saperne di più? Vieni a trovarci e scopri tutte le più aromatiche miscele di tè, infusi di frutta e tisane di erbe e fiori per un tuffo di bontà assoluta!

ViVi Cream Tea o ViVi High Tea?

  1. Il ViVi Cream Tea la versione più semplice del tè delle 5. La nostra selezione di tè viene accompagnata dai celebri e fragranti scones fatti in casa by ViVi Bistrot con panna montata home made e la tradizionale marmellata di fragole. È il momento ideale anche per sorseggiare uno dei nostri infusi di frutta e tisane bio di erbe e fiori, avvolgenti e straordinariamente aromatiche: insieme alla sapienza del nostro erborista infatti, abbiamo studiato, assaggiato e creato le esclusive miscele ViVi, dalla “Brezza Rinfrescante” con fresche note di menta alla “Dolce Far Niente”, digestiva e rilassante.
  2. Il ViVi High Tea è perfetto per festeggiare il tuo momento speciale! È un vero e proprio rito del tè, servito con un’apparecchiatura elegante e una proposta golosa, ricca di manicaretti dolci e salati. Ovviamente presenti gli immancabili e squisiti scones fatti in casa by ViVi Bistrot con panna e marmellata di fragole, una selezione di biscottini, finger sandwich salati al salmone e ai cetrioli. E per finire? Un bel calice di Franciacorta ghiacciato.

Rilassati, siediti e scegli la tua coccola quotidiana!

 

Lascia un commento