Ritornano i Workshop dedicati al floral design con Antonia Flowers!

Per celebrare l'arrivo dell'autunno e la straordinaria passione di ViVi per i fiori, abbiamo organizzato presso Le Serre 3 entusiasmanti workshop floreali con la partecipazione unica di Antonia Flowers, la talentuosa designer che si occupa delle favolose composizioni floreali del nostro Botanical Garden Restaurant ViVi - Le Serre.

Questi corsi saranno un'esperienza pratica, in cui ogni partecipante avrà l'opportunità di creare la propria composizione floreale, da portare a casa al termine della sessione, grazie alla guida esperta di Antonia. Metteremo a vostra disposizione una vasta selezione di fiori, grembiuli e forbici da giardinaggio. Ma non sarà tutto: saremo anche lì per coccolarvi con la nostra deliziosa cucina biologica tra dolce salato e drink favolosi.

Sarà un interessante viaggio nell'affascinante e fugace mondo della bellezza dei fiori.

Per informazioni e iscrizioni

antoniaflowers.it

CENTRO TAVOLA

Orario: martedì 3 ottobre 2023 | H 17.00
Costo: 90 Euro a persona

Impara a creare il tuo centrotavola preferito usando fiori ed essenze autunnali da portare via e goderti nella tua dolce abitazione. Adatto a tutti coloro che desiderano perfezionare le proprie abilità, anche e sopratutto principianti!

TORCHON

Orario: mercoledì 18 ottobre 2023 | H 17.00
Costo: 90 Euro a persona

In questa sessione esclusiva di laboratorio scoprirai con Antonia i fondamentali metodi per creare un torchon, una tecnica da utilizzare poi in tantissime occasioni. Potrai così stupire i tuoi ospiti con decorazioni davvero spettacolari.

HALLOWEEN

Orario: Giovedì 26 ottobre 2023 | H 17.00
Costo: 90 Euro a persona

Partecipa al nostro entusiasmante workshop floreale per Halloween! Unisciti a noi in questo special dedicato alla creazione di decorazioni floreali per le tue zucche di Halloween. Antonia ti guiderà passo dopo passo per creare delle opere d'arte uniche per la tua festa del 31 ottobre, dolcetto o scherzetto?

 

Gioca con i colori dell'autunno!

Gli Workshop di Antonia Flowers sono adatti sia a principianti che ad esperti. Ci sarà un numero massimo di 10 partecipanti in modo che Antonia possa seguire tutti con attenzione. Saranno degli incontri di puro relax, golosi ed informali, in cui interrompere il ritmo frenetico della vita di città e prendersi il proprio tempo.

Cosa è incluso nel prezzo?

      • I fiori di stagione di Antonia
      • I materiali e gli strumenti di lavoro
      • Un grembiule per ciascuno
      • La tua composizione, da portare a casa a fine Workshop

Dove

ViVi - Le Serre
Via Decio Filipponi, 1
Parcheggio gratuito: Via Trionfale 6066

Chi è Antonia Flowers?

Floral designer ed architetto, Antonia Incalza è la creatrice del brand Antonia Flowers Roma, fondato nel 2015. Antonia si è laureata a Roma e ha passato gli anni di formazione tra Parigi e Londra al fianco di professionisti di fama internazionale nel mondo del floral design. Ha poi trovato la propria personale sintesi tra fiori e spazi architettonici da vivere, ed ha così fondato il proprio marchio. Oggi Antonia collabora con hotel e boutique del lusso, e si occupa di allestimenti floreali per grandi eventi metropolitani. Ha un meraviglioso atelier a Roma Prati, un luogo di incontro dove Antonia interpreta, attraverso i fiori, la personalità e i desideri dei suoi clienti con creazioni artigianali e su misura.

Per informazioni e iscrizioni

antoniaflowers.it

Lascia un commento