Speciale di Ferragosto

#ferragosto2023

Non avete avuto tempo per organizzarvi le ferie al mare e siete rimasti bloccati nella città eterna davanti al ventilatore di casa? Nessun problema!

ViVi – Le Serre ha in serbo per voi un’esperienza unica, una super cool summer experience da non perdere!

Per Ferragosto Fabio Barberini, Chef di ViVi – Le Serre, propone come piatto speciale un delizioso Ceviche di spigola e gamberi con patata dolce, sedano, peperone, cipolla di Tropea, coriandolo, uova di salmone accompagnato da una deliziosa spuma di fico d’India al lime e peperoncino. Assolutamente perfetto per l’estate!

E per un tuffo nell’azzurro del Mediterraneo consigliamo di abbinarlo ad un signature cocktail della nostra lista Lost in Translation by Sara Paternesi, un drink per veri nostalgici da spiaggia: il Gurfa dalle sfumature turchesi e dal gusto fresco, secco e leggermente affumicato, a base di Mezcal Montelobos, liquore di lychees Giffard, London Essence Grapefruit & Rosemary Tonic Water e Sea Foam! Un vero bagno di sapori!

Curiosità
in lingua araba, letteralmente Gurfa significa tutta l’acqua che una persona riesce a contenere nell’incavo delle sue mani: sprona a concentrarsi solo sull’essenziale, a capire cosa davvero ci è necessario per vivere bene e goderselo a pieno, senza lasciarsi distrarre da cose inutili e superflue.

Con il nostro giardino fiorito e le nostre ampie sale liuminose ma rinfrescate, ti faremo vivere questo agosto come in uno dei migliori luoghi di villeggiatura, scegli ViVi – Le Serre come meta di fiducia per trascorrere al meglio la tua estate in città, in compagnia del good mood food by ViVi, dalla colazione al dopocena! Non ci resta che invitarvi a festeggiare con noi la giornata più bollente dell’anno, immersi nel verde giardino fiorito di ViVi – Le Serre!

Ti aspettiamo! E Buone Ferie a Tutti!

Lascia un commento