L’arrivo dell’estate porta con sé uno degli eventi più attesi dagli appassionati di Yoga a Roma: la nuova Edizione di ‘ViVi il Saluto al Sole – Yoga Gratuito a Villa Pamphili’. Questo progetto promosso, curato e sostenuto da ViVi proudly B-Corp, offre l’opportunità di vivere momenti di tranquillità, benessere e connessione con la natura, praticando lo Yoga, in uno dei parchi più belli della Capitale.
Un’estate all’insegna dello Yoga
A partire dal 4 giugno e per tutta l’estate, Villa Pamphili si trasforma nel luogo perfetto per la pratica Yoga all’aperto. Quest’incantevole oasi di verde si anima con centinaia di partecipanti che si incontrano ogni settimana per vivere un’esperienza unica di benessere e relax. La bellezza di Villa Pamphili e l’energia positiva che si respira creano l’atmosfera perfetta per immergersi nella pratica dello Yoga.
Aperta a tutti i livelli di esperienza
Un’altra caratteristica fondamentale di questa rassegna è la sua accessibilità. Le sessioni di Yoga sono adatte a persone di tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai professionisti. Non importa se si è nuovi nel mondo dello Yoga o se si pratica da anni, ogni partecipante è accolto con calore e può godersi una pratica personalizzata alle proprie esigenze e capacità.
Siamo arrivati all’undicesima edizione!
L’undicesimo anniversario della rassegna ‘ViVi il Saluto al Sole’ merita di essere festeggiato in grande stile. Durante tutta l’estate, ci saranno tante novità, momenti speciali e eventi guidati da insegnanti eccezionali, come la pratica che verrà guidata da Michela Maltoni e Federico Insabato con musica dal vivo in occasione della Giornata Mondiale dello Yoga il 21 giugno 2024. Sarà un’ottima occasione per riflettere sui successi raggiunti nel corso degli anni e per guardare con entusiasmo al futuro.
Non vediamo l’ora di iniziare!
L’XI Edizione della Rassegna ‘ViVi il Saluto al Sole – Yoga Gratuito a Villa Pamphili’ promette un’esperienza di Yoga pazzesca, immersa nel verde e nella tranquillità, a contatto con la natura, per un’esperienza totale aperta a tutti e con uno scopo benefico. Non perdere l’opportunità di connetterti con te stesso, con gli altri e con tutta la comunità!